JLPT N4: やった!

Da ieri sono ufficialmente online i risultati del test JLPT. Per chi è impaziente di conoscere i risultati, questo è l’indirizzo:

https://www.jlpt-overseas.jp/onlineresults/preinput.do

Onestamente, durante la prova le impressioni che ho avuto sono state alquanto pessime, di conseguenza ero preparato ad un risultato mediocre.
E non dico questo per falsa modestia: ho VERAMENTE sbagliato domande elementari come la pronuncia di 旅行 (りょこう, ryokou = viaggio) che ho erroneamente messo come りょうこ (un errore da principianti): quando si dice l’emozione…

Nonostante questo (e le numerose domande buttate quasi a caso per la mancanza di tempo) ieri ho avuto questa sorpresa:

JLPT N4 2013

JLPT N4 2013

Che dire…ringrazio infinitamente la mia insegnante Tomoko per la pazienza e l’impegno che ha avuto nell’insegnarmi fin’ora questa splendida lingua.
E, ovviamente, qualunque entità divina che abbia indirizzato la mia mano sulle risposte corrette ^_^

Certo che sarebbe bello avere dei risultati dettagliati dove verificare le domande sbagliate durante la prova, no? Perché adesso sarei veramente curioso di controllare…

Rispondi

